Pulizie vetri esterni su fune
LA SOLUZIONE PIÙ PRATICA PER RAGGIUNGERE GRANDI ALTEZZE IN SICUREZZA
La pulizia dei vetri esterni su fune è uno dei metodi più efficaci per mantenere libere da sporco e macchie le superfici vetrate degli edifici.
Malgrado le apparenze, la pulizia su fune è una procedura molto sicura ed economica e aiuta a coprire con facilità e in breve tempo superfici molto ampie. Non solo: è una soluzione molto più pratica dell’allestimento dei ponteggi che richiede non solo tempi più lunghi ma anche un grande ingombro e un maggiore impiego di manodopera.
I tuoi vetri puliti come mai prima d’ora
Le pulizie dei vetri esterni su fune richiedono una quantità minima di attrezzature per l’installazione e hanno il vantaggio di raggiungere con facilità anche i punti più difficili. Sono senza dubbio l’ideale per mantenere in ottime condizioni la facciata esterna del tuo edificio e proteggerla dai depositi di sporco causati da vento e pioggia.
EDIFICI DOVE SVOLGERE LE PULIZIE DEI VETRI SU FUNE
Fabbriche
Ospedali
Vantaggi
COPRE AREE MOLTO AMPIE
L’ottima flessibilità e manovrabilità delle piattaforme su fune aiuta a raggiungere con facilità anche i punti più complessi rispetto agli altri metodi di pulizia.
È CONVENIENTE
La pulizia dei vetri esterni su fune non solo offre un livello maggiore di pulizia, ma è una soluzione molto economica: richiede infatti meno attrezzature e meno personale rispetto agli altri metodi di pulizia, il che si traduce in un grande risparmio.
INGOMBRO MINIMO
L’installazione della piattaforma sospesa su fune non crea nessun tipo di ostacolo perché lascia libero l’ingresso del tuo edificio, inoltre allestimento e smantellamento sono molto rapidi. Non avrai nessun disturbo!
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.