Pulizie Hotel
DAI AL TUO ALBERGO LA PULIZIA CHE MERITA
La qualità delle pulizie del tuo albergo può fare davvero la differenza per i tuoi ospiti e per il successo del tuo hotel: camere ordinate e pulite sono infatti tra le prime cose che gli ospiti considerano quando scelgono un hotel. Le pulizie dell’hotel insomma devono essere la priorità assoluta per ogni albergatore perché sono loro a mostrare agli ospiti quanto l’hotel si prenderà cura di loro.
Se vuoi che il tuo albergo offra un soggiorno ai massimi livelli, tutto comincia da una buona immagine: e noi possiamo aiutarti a costruirla, giorno dopo giorno.
Servizio di Pulizie Alberghi
Ogni anno una stanza d’hotel può ospitare migliaia di persone: il nostro servizio di pulizie darà alle camere dell’albergo un aspetto impeccabile come se nessuno le avesse mai occupate prima.
Ogni giorno il nostro team si occuperà di pulire le stanze da cima a fondo, cambiare le lenzuola ai letti, sostituire gli asciugamani sporchi e arieggiare la stanza. E, all’arrivo dei nuovi ospiti, la camera sarà perfetta come il primo giorno.
QUANDO SIAMO NOI A OCCUPARCI DELLE PULIZIE DEL TUO HOTEL
NULLA È TRASCURATO
Arieggiamo le stanze
Questo è un passaggio fondamentale per portare aria fresca nella stanza ed evitare che rimanga l’odore dei prodotti usati per pulirla. Una buona ventilazione è il primo passo per dare alla camera un’aria salubre.
Rifacciamo i letti e cambiamo la biancheria
All’arrivo di nuovi ospiti è fondamentale cambiare le lenzuola, ma la pulizia è un imperativo anche se la camera è occupata per più giorni dagli stessi ospiti: per questo rifacciamo sempre i letti e rassettiamo la stanza per accogliere chi la occupa nel migliore dei modi.
Rimuoviamo i rifiuti
Ci occupiamo di svuotare i cestini ed eventuali rifiuti dalla stanza: piccoli dettagli che fanno una grande differenza nell’aspetto generale della camera.
Spolveriamo le superfici
Ogni elemento della stanza deve essere pulito a fondo e i mobili non fanno eccezione. Spolveriamo a fondo ogni superficie senza dimenticare anche le aree più difficili da raggiungere, come le parti superiori degli armadi o sotto i letti.
Puliamo tutto con prodotti disinfettanti
Oltre a rimuovere lo sporco è importante eliminare i germi che ogni giorno si depositano su maniglie e superfici. Per questo usiamo prodotti disinfettanti in grado di eliminare batteri, funghi e agenti patogeni.
Puliamo i pavimenti
I pavimenti delle stanze – come quelli del resto dell’Hotel – devono essere spazzati e lavati con cura, e i tappeti aspirati. Tutti questi sono passaggi fondamentali che creano subito un’impressione generale di ordine e freschezza.
Facciamo un controllo finale
Dopo aver completato la pulizia è molto importante fare un ultimo check per verificare l’aspetto generale della camera. Si chiudono le finestre, si regola il termostato e si fa un’ultima “scansione” per controllare che sia tutto al suo posto. E se l’odore dei prodotti di pulizia dovesse essere ancora percepibile, un buon deodorante per ambienti cancellerà ogni traccia.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.